Prosegue con successo il binomio tra Gravity School e Golfo dianese

Post di Redazione del 29 novembre 2012 in NEWS

Nell’ultimo weekend un gruppo di riders proveniente dal Nord Italia ha solcato i 6 percorsi ‘freeride’ guidati da Luca e ripresi costantemente da Paolo, e supportati tecnicamente dall’associazione locale Special Team Frrd.

 Continua con ottime prospettive il binomio Gravity School e Golfo Dianese. La famosa scuola di Mountain Bike che fa capo ai milanesi Luca Masserini e Paolo Esposito è ormai di casa nel Bike Park del comprensorio di Diano Marina proponendo corsi di tecniche di discesa. Gravity School Asd organizza corsi non solo in Liguria ma anche in Lombardia, Piemonte e Francia ed è una delle scuole più conosciute nel panorama nazionale che si occupa di gravity.

Nell’ultimo weekend un gruppo di riders proveniente dal Nord Italia ha solcato i 6 percorsi ‘freeride’ guidati da Luca e ripresi costantemente da Paolo, e supportati tecnicamente dall’associazione locale Special Team Frrd. Gravity School ha scelto il Golfo Dianese per la qualità dei percorsi edell’ospitalità proponendolo in alternativa a Finale Ligure dove hanno svolto in prevalenza la loro attività fino agli anni scorsi. “La nostra Associazione Open – evidenziano i dirigenti del sodalizio dianese – è lieta di collaborare con Gravity School mettendo a disposizione le strutture alberghiere e i ristoranti convenzionati per la migliore riuscita di ogni corso. Nel 2012 la Gravity School è tornata nel Bike Park del Golfo Dianese 5 volte dando forza, ancora una volta, a quello che è il pensiero di Open: con lo sport si fa turismo”.

Gravity School, probabilmente, tornerà a Diano Marina il 14 e 15 dicembre prossimi.

 

Fonte: sanremonews.it/2012/11/29/leggi-notizia/argomenti/sport/articolo/mountain-bike-prosegue-con-successo-il-binomio-tra-gravity-school-e-golfo-dianese.html#.ULdt3u-a_To

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *