Granfondo La Garibaldina e WD 40 insieme il 27 aprile 2014

Post di Redazione del 27 marzo 2014 in NEWS

E’ ufficiale la partnership tecnica tra gli organizzatori della Granfondo La Garibaldina-Memorial Arnaldo/Maurizio Ciccolini (evento in data domenica 27 aprile 2014) e la ditta WD-40, leader mondiale nella produzione di prodotti multifunzione dedicati alla manutenzione della bicicletta.

Un appuntamento a cui WD-40 non poteva mancare, multifunzione numero uno al mondo, perfetto alleato nella manutenzione delle biciclette da corsa. Tutti i partecipanti alla manifestazione, avranno il piacere di trovare nel pacco gara un campione da 25 ml di WD-40 e di provarne direttamente le incredibili performance.

Per il comitato organizzatore del Gruppo Ciclistico Ciccolini Mentana con in testa Marco Ciccolini, Maurizio Ruggeri, il presidente del sodalizio mentanese Remo Ciccolini e il suo vice Roberto Ciccolini, è il giusto riconoscimento all’impegno profuso nei pochi anni di vita della Gran Fondo La Garibaldina (prova del circuito degli Italici e per il secondo anno di fila nel PedaLatium-Cinelli, circuito che si presenterà domani, giovedì 27 marzo, alle 17:00 a Fiano Romano presso la Chiesa Santa Maria ad Pontem) a conferma del successo che la manifestazione ha fin qui suscitato nel panorama ciclistico amatoriale regionale ed extraregionale.

Un sentito ringraziamento alla WD-40: per gli atleti che parteciperanno alla gara è un’occasione in più per poter dire “Io il 27 aprile a Mentana c’ero”. 

www.gflagaribaldina.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *