Tricks e Flips all’Eurobike

Post di Redazione del 14 agosto 2014 in NEWS

Tra poche settimane il mondo bike accorrerà a Eurobike di Friedrichshafen, in Germania, per partecipare alla fiera MTB più grande del mondo. 

Per la prima volta in assoluto, Danny MacAskill si esibirà con la sua crew “Drop and Roll”, venerdì 29 e sabato 30 agosto.

E per chi cerca una vacanza active in sella alle due ruote, c’è il pacchetto MTB Experience.
Danny MacAskill è un grande appassionato di Livigno. Due anni fa, il pioniere dei trail Hans Rey, per gli amici Hans “No Way” Ray, invitò Danny per un epico weekend di riding. Ora, nel 2014, il gruppo “Drop and Roll” creato da Danny MacAskill, offrirà un assaggio di Livigno a tutti coloro che assisteranno a Eurobike, in calendario dal 27 al 30 agosto a Friedrichshafen, in Germania. Lo stand personalizzato dei Drop and Roll sarà situato nell’area esterna, tra i padiglioni A3 e B1. Venerdì Danny e la sua crew si esibiranno in sorprendenti spettacoli dal vivo, davanti ai più grandi brand e media del mondo. Sabato anche il pubblico potrà assistere alle spettacolari acrobazie del team e ricevere regali speciali dai partners dei Drop and Roll.

Orario delle esibizioni:

Venerdì 29 agosto: 11:00 – 11:30 & 16:00 – 16:30

Sabato 30 agosto (aperto al pubblico): 11:00 – 11:30 & 16:00 – 16:30

Ogni mattina subito dopo le esibizioni, Danny e il suo team saranno allo stand di Livigno per firmare autografi. Situato nello stesso spazio dei Drop and Roll, lo stand di Livigno “Feel the Alps”, darà l’opportunità ai visitatori di scoprire e avvicinarsi alla località, con anche un assaggio di prodotti locali.

E per chi vole prover la mountain bike a Livigno, c’è il pacchetto MTB Experience dal 4 al 7 settembre 2014: una full immersion a base di 3 pernottamenti in un “bike hotel” con trattamento di pernottamento e prima colazione o mezza pensione, 3 diversi tour guidati, 1 carnet di voucher per usufruire di sconti particolari in un bike shop convenzionato, 1 aperitivo in un pub di Livigno.

Per maggiori info:https://www.livigno.eu/pacchetto-mtb-experience

Livigno, negli ultimi anni, si è conquistata il titolo di regina della MTB internazionale, puntando su un turismo active durante l’estate. Per questo si è attrezzata con servizi e strutture in grado di soddisfare ogni esigenza dei bikers: dagli hotel e appartamenti dedicati con officina meccanica interna, servizio giornaliero di lavanderia e deposito, ai bike shop in cui trovare le ultime novità del mercato dell’attrezzatura, ma anche mtb a noleggio.

Inoltre Livigno ospita un bike park disposto su 600 metri di dislivello, con piste lunghe fino a 4,5 km e percorsi adatti sia ai principianti sia a livelli più elevati, fino ad arrivare ai pro biker.

E per chi cerca escursioni di uno o più giorni, ci sono 18 tour guidati nella valle di Livigno, nel Parco Nazionale dello Stelvio e nella vicina Engadina da realizzare insieme a guide professioniste.

Scoprite tutte le attività di Livigno sul sito: www.livigno.eu o sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/LivignoFeelTheAlps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *