TUTTO PRONTO PER IL VIA DI SUPERENDURO B-ROAD 2015

Post di Redazione del 1 giugno 2015 in NEWS

Il 2 Giugno mattina alle 9:00 in piazza Castello a La Morra, partirà la nuova avventura Superenduro B-Road con lo start del primo concorrente.

Ma prima di lanciarsi veloci lungo le back roads delle Langhe, il Lunedì prenderà vita l’area paddock, sempre alla Morra, dove i nostri partner esporranno i loro prodotti scaldando l’atmosfera e stimolando a suon di calici di buon rosso la discussione e le idee su questo “nuovo modo” di interpretare la bici da strada.

Per questa occasione hanno voluto essere presenti i product manager di diverse aziende tra cui due importanti figure come il fondatore di Ibis Scot Nicol amante delle due ruote come del buon vino e il padre dell’enduro francese Fred Glo, sempre incuriosito dalle novità specialmente quando arrivano da questa parte delle Alpi.

In questi giorni, nell’attesa della partenza ufficiale, molti concorrenti sono già in giro per le strade a scaldare le gambe. Tra questi niente di meno che il pluricampione Thomas Frischknecht, professionista sino al 2008 e tra i più versatili ciclisti in circolazione in sella a mountain bike, bici da ciclocross e strada. Sicuramente un carattere di questo tipo impersonifica perfettamente lo spirito B-Road!

Per tutti i partecipanti segnaliamo che Ritchey metterà a disposizione 4 Swiss Cross Disc da testare, mentre lo staff Bik-e ha organizzato una cicloturistica con bici a pedalata assistita lungo il percorso della gara che permetterà di assistere da bordo strada alcune delle speciali.

Se avete bisogno di informazioni durante la manifestazione cercate lo staff dell’evento, lo riconoscete dai cappellini firmati Pedaled!

Ringraziamo sin da ora i nostri sponsor: Il Comune di La Morra, La Cantina Contratto, l’organizzazione RDR a.s.d., lo Studio di fisioterapia Leonardo Piana, Pedaled, Ritchey, Brooks, Scott, Effetto Mariposa, Santa Cruz, Muc-Off, Red Bull.

Vi aspettiamo!
Be Open To New Roads!
www.superendurobroad.com
facebook.com/superendurobroads
instagram.com/superendurobr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *