Subiaco Urban Downhill 05-06.09.2015

Post di Redazione del 5 settembre 2015 in Pro Bike EVENTI TEAM

5-6 Settembre 2015 -SUBIACO URBAN DOWNHILL 2015 – GRAVITY CHALLENGE- Round 1

Questione di poche ore e l’evento che tutti i rider del centro Italia attendevano con ansia darà lo start al circuito GRAVITY CHALLENGE.

Il prossimo si preannuncia un fine settimana all’insegna dell’adrenalina e dello spettacolo, Subiaco, con il suo fascino ed il suo bellissimo centro storico, sarà la cornice ideale di un mini campionato creato last-minute ma dalle grandi ambizioni.

Non ci resta che darvi appuntamento alla prima gara della Coppa Lazio Downhill.

!!! COMUNICATO IMPORTANTE NON TESSERATI !!!

Invitiamo tutti i non tesserati interessati a dare la loro adesione al circuito GRAVITY CHALLENGE 2015, sarà infatti possibile partecipare a tutte e 4 le gare in programma sottoscrivendo un regolare tesserino ASI annuale, comprensivo di Assicurazione, all’atto dell’iscrizione oppure acquistando la tessera giornaliera FCI.

Nei due casi il tesserino dovrà essere accompagnato da certificato medico agonistico con idoneità all’attività ciclistica.

Ill costo del tesseramento ASI avrà un costo di € 10,00 (2,50 x gara).

Tutti i non tesserati interessati ad iscriversi possono procedere alla preiscrizione accedendo al sito www.icron.it nella sezione “iscrizioni on-line”.

Una volta selezionata la data di vostro interesse basterà procedere all’inserimento dei vostri dati e in pochi e semplicissimi passi sarete iscritti alla gara.

Fonte: Comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *