FORMULA presenta la nuova forcella SELVA. La forcella definitiva per l’enduro

Post di Redazione del 12 agosto 2016 in NEWS
LOGO_Selva

La forcella definitiva per l’enduro

 

Il massimo delle prestazioni immaginabili per una forcella da enduro adesso anche in versione Boost e con un design rinnovato. L’esclusiva Internal Floating Technology (IFT) permette un livello di scorrevolezza prima di oggi impensabile. La possibilità di regolare la compressione su entrambi gli steli grazie al Compression Tuning System (CTS), unico nel suo genere, e al volume dell’olio sul lato sinistro, regolabile senza soluzione di continuità da 5cc a 25cc, quindi senza i bruschi step obbligati che danno i token in plastica, rende possibile un range di regolazioni che esaudisce i desideri di ogni rider. Una forcella sostenuta ma con una sensibilità ai piccoli urti che non ha eguali.

Il Remote Cartridge Control (RCC) con le sue 13 posizioni permette di controllare con precisione, e al manubrio, la compressione generale della forcella, da tutto aperto a bloccato. Il disegno della gamba con Hexagon Design elimina qualsiasi flessione indesiderata, con un enorme guadagno in precisione di guida. Il sistema del perno Integrated Locking System (ILS) adesso è disponibile sulla Selva sia con diametro 15mm che con diametro 20mm, per il massimo della sicurezza di guida nei contesti più estremi dell’enduro di ultima generazione.

Tutto questo disponibile nelle versioni 27,5”, 27,5” Plus e 29”, con travel da 140mm a 180mm. La Selva è la somma di tutta la nostra conoscenza in termini di sospensioni. La vostra arma definitiva per l’enduro.