Vuoi ottenere il massimo dal tuo dispositivo Garmin?

Post di Redazione del 23 dicembre 2016 in NEWS

Vuoi ottenere il massimo dal tuo dispositivo Garmin?

Allora controlla sempre la disponibilità di nuovi aggiornamenti software. Ti serviranno per migliorare le prestazioni e assicurare il funzionamento ottimale del tuo Garmin.

Farlo è davvero semplicissimo.

Apri o scarica Garmin Express per PC o MAC sul tuo computer. Ti servirà non solo per verificare ed effettuare gli aggiornamenti software, cartografici, linguistici ed altro, ma anche per tenere traccia di tutte le attività connesse al tuo dispositivo Garmin.

Di seguito la procedura di aggiornamento di Garmin Express per PC.

img1
Una volta aperto Garmin Express, controlla quanti e quali aggiornamenti sono disponibili e seleziona il dispositivo – o i dispositivi – per cui vuoi procedere con l’update.
img2
Quindi clicca prima sull’icona dell’ingranaggio, in alto a destra, e poi su INFO.Ultimo step: clicca su INSTALLA ORA per avviare il download e l’aggiornamento del software.

Il sistema procederà in automatico e nel giro di pochi secondi il tuo dispositivo Garmin sarà di nuovo pronto per l’uso.

Di seguito la procedura di aggiornamento di Garmin Express per Mac.

img3
Se usi un Mac, scarica e lancia l’applicazione Garmin Express. Dalla schermata iniziale controlla gli aggiornamenti disponibili e clicca sul dispositivo per cui vuoi procedere con l’update.
img4
Alla schermata successiva, clicca su INSTALLA. Il sistema procederà in automatico e nel giro di pochi secondi il tuo dispositivo Garmin sarà di nuovo pronto per l’uso.

Se per comodità vuoi automatizzare il procedimento puoi programmare gli aggiornamenti con la funzione PIANIFICAZIONE che trovi:

img6
nelle Impostazioni di Garmin Express, se usi PC,
img7nelle Preferenze di di Garmin Express, se usi Mac.

Oppure, puoi seguire la nostra nuova rubrica dedicata.

Ogni volta che sarà rilasciato un aggiornamento sia della piattaforma Garmin Express che dei dispositivi Garmin, te lo segnaleremo, indicando le novità e le modalità di update. Così sarai sicuro di avere un dispositivo sempre al massimo delle sue prestazioni e funzionalità.