Garmin Connect Mobile – Disponibile la nuova release

Post di Redazione del 17 febbraio 2017 in NEWS

La routine ti annoia? Sei in cerca di nuovi stimoli per i tuoi allenamenti? Vorresti condividere con i tuoi amici le fatiche e le gioie di un’uscita? Nessun problema: ci pensiamo noi!
Scarica la nuova release di Garmin Connect Mobile e vieni a scoprire tutte le novità.

Noi di Garmin lavoriamo costantemente per metterti in condizione di migliorare e conquistare ogni giorno il tuo #beatyesterday.
Con l’ultima versione di Garmin Connect Mobile ti mettiamo a disposizione tre nuovi strumenti che, siamo sicuri, ti aiuteranno in questo: la funzione di Social Sharing, il Challenge Awards e la comparazione demografica.

Ecco di cosa si tratta.

Social Sharing
Da oggi puoi usare anche le immagini per condividere con gli amici le statistiche dei tuoi allenamenti. Al termine della tua attività, scatta una foto (oppure selezionala dalla Libreria del tuo telefonino) e condividila sui social, via mail o messaggio. Fai vedere a tutti dove ti sei
allenato e la soddisfazione al termine delle tue fatiche. E’ andata bene? Ottimo: sei autorizzato a vantarti un po’. La soddisfazione si moltiplicherà trasformandosi ben presto in una nuova motivazione per l’allenamento successivo.

Challenge Awards

Le sfide, si sa, sono sempre un bel modo per confrontarsi con gli altri e superare i propri limiti. Non solo in gara. Con i nuovi Challenge Awards potrai sfidarti – e sfidare – sempre, anche in attività alternative. Attraverso i tuoi dispositivi, Garmin Connect Mobile ti seguirà nei passi che fai, nei gradini che sali per proporti ogni giorno piccoli traguardi da raggiungere. Soprattutto, saprà incitarti e spronarti di volta in volta con lo stesso tono scanzonato e divertente che userebbe il tuo miglior amico. Non ti resta che verificare chi tra i due è il più simpatico.


Demographic Comparisons

E per restare in tema di “piccole sfide”, prova la nuova funzione di comparazione demografica. Vai sulla voce INSIGHT e confronta le tue attività con quelle degli utenti Garmin Connect del tuo stesso sesso o della tua stessa
età e scoprire chi di voi è più allenato. Sei più in forma degli altri? Oppure sai che puoi fare di meglio? L’importante, anche se sei il migliore, è che tu non ti stanchi mai di superare te stesso.