Park&Ride: Unconventional Mountain Bike Adventure

Post di Redazione del 15 marzo 2017 in NEWS

RP

 

Una esperienza da vivere

Nessuna immagine potrà mai esprimere le sensazioni che si provano, immersi nella maestosità delle cime Dolomitiche, in sella alla propria MTB.

In una concatenazione di sentieri e condividendo la salita con i propri amici, si percepirà solo in vetta l’essenza dell’avventura che si sta vivendo, nell’attesa della meritata discesa verso valli incantate. Pranzi consumati su prati infiniti, resteranno per sempre nei ricordi.

 

Park and ride cosa occorre
Cosa occorre?

Lo spirito del viandante, il desiderio dell’esploratore, lo stupore dei bambini, una dose di allegria, una buona Mountain Bike, un pizzico di tecnica, buone gambe e gran cuore per pedalare e tanta adrenalina per scendere.

E siete pronti al Park&Ride!

 

pink bike logo jpg

“Wandering, like vagabonds, through the dolomites, simply fulfilling a curiosity, ever more enchanted and fascinated whilst admiring the many summits, peaks, on valleys, and even the sun itself.

The smell of the grass and the freshness of the forests, enjoying the laughter of friends seated round a table in a mountain refuge, diving into a plate of pasta and washing it down with an icy cold “Radler”, a locally made sweet brew, which goes down a treat.” (Pinkbike.com)

 

Park and ride scoperta
Ogni giorno una scoperta

Ci si alza al mattino e dopo un’ottima colazione alpina, si monta in sella per raggiungere una nuova meta, vagabondando per le Dolomiti.

 

Park and ride no pensieri
Non devi pensare a nulla

Lo staff di Park&Ride ha già programmato ogni cosa. Lasciati trasportare e immergiti nell’esperienza più coinvolgente della tua vita!

 

Park and ride solo con zaino

Park&Ride è avventura in MTB, alla ricerca di paesaggi, storia, cultura, trail inesistenti e sogni da realizzare, vivendo la natura in tutti i suoi molteplici aspetti, camminando, arrampicando, assaporando i prodotti locali, spaziando lo sguardo dalla cima e godendo dei suoi panorami e l’incanto della montagna.

Si girerà solo con lo zaino, mentre uno shuttle trasferirà i bagagli di tappa in tappa, ritrovandoli ogni sera nell’albergo successivo.

 

Park and ride foto programma
Programma
  • 8 luglio – ROMA/BRESSANONE [viaggio]
  • 9 luglio – PLOSE [BikePark]
  • 10 luglio – PLOSE/ S. VIGILIO DI MAREBBE
  • 11 luglio – KRONPLATZ [BikePark]
  • 12 luglio – S. VIGILIO DI MAREBBE/ LAGO DI BRAIES/ PRATOPIAZZA [metà programma]
  • 13 luglio # PRATOPIAZZA/CORTINA
  • 14 luglio # CORTINA [Giro della valle]
  • 15 luglio # CORTINA [Bike+ ferrata + museo]
  • 16 luglio # CORTINA/ROMA [viaggio]

[E’ possibile partecipare a metà programma arrivando o partendo da Brunico]

 

Park and ride fotochi siamo
Chi siamo

Park&Ride è una iniziativa cicloturistica all’interno dell’ASD SIX INCH e si compone di elementi che da anni si dedicano alla MTB.

Due maestri FCI affineranno la vostra tecnica, uno shuttle con autista trasferirà i bagagli ed un prossimo istruttore del CAI aiuterà a conoscere la verticalità delle pareti Dolomitiche.Ci affiancheranno guide locali per scoprire tracce nascoste e rievocatori storici per narrarci i giorni tristi della Grande Guerra.

 

Park and ride dicono di noi
Dicono di noi

Pinkbike e MTB-MAG hanno ospitato la nostra avventura tra le loro pagine, ricevendo notevole interesse ed entusiasmo da parte dei lettori, affascinati dalla bellezza delle Dolomiti e dai percorsi attraversati in MTB.

 

Contattaci

Se hai voglia di condividere la piacevole esperienza di Park&Ride, possiamo inviarti il programma dettagliato.

Mobile: [Fabio 366.6592356]
E-mail: [six.inch @ yahoo.it]
Facebook: Park & Ride]

 

Ci accompagna

logo alpinestars

Co-partner

six_inch_logoPROBIKE_logoCMYK_pos

 

 

Link utili:

da MTB MAG

da PINKBIKE