Garmin VIRB 360. Abbiamo pensato a tutto.

Post di Redazione del 27 giugno 2017 in NEWS

La nuova VIRB 360 si presenta. Questa mattina, abbiamo accolto nella nostra sede di Milano un gruppo di giornalisti e blogger ai quali abbiamo fatto scoprire più da vicino il primo prodotto 360 targato Garmin.

VIRB 360

Ogni nuovo prodotto per noi significa la possibilità di scoprire nuovi mondi, nuove esperienze. A 360 gradi.

Vivere a 360 gradi significa sapersi guardare attorno, non porsi limiti.

E’ così che siamo abituati a lavorare. Ed è per questo che da quasi 30 anni Garmin è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la navigazione GPS.

“Siamo partiti da un navigatore per auto – ha spiegato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia – e oggi siamo in grado di produrre i dispositivi più diversi, per lo sport, per l’outdoor, per il marine. La tecnologia GPS è il nostro DNA e abbiamo saputo applicarla alla quasi totalità dei nostri dispositivi. Ecco come siamo riusciti, in questi anni, a restare sul mercato. A 360 gradi”.

Garmin VIRB360

Garmin VIRB 360 è il primo prodotto Garmin 360.

Questo significa:

  • immagini a 360 gradi
  • audio a 360 gradi
  • controllo a 360.

Una telecamera pensata per l’uso professionale ma che tutti possono utilizzare.

“Volevamo che fosse semplice, per tutti. Che fosse funzionale e tecnologicamente avanzata. Che fosse piccola e leggera: pesa solo 160 grammi. L’abbiamo voluta impermeabile, fino a 10 metri. E volevamo che fosse bella, così abbiamo curato anche il design. Per realizzare la nuova VIRB ci siamo impegnati a 360 gradi”, ha spiegato Severino Forini, product marketing manager.

Il risultato è un’action cam pronta ad accompagnarvi in ogni avventura, per realizzare filmati professionali che potrete condividere immediatamente, anche in streaming: la connettività, ovviamente a 360 gradi, è una delle caratteristiche più avanzate della Garmin VIRB 360

Le altre?

  • audio e video a 360 gradi
  • risoluzione fino a 5.7k
  • stabilizzazione sferica 4k
  • stitching interno 4k
  • realtà aumentata G-Metrix.

E sono solo le più importanti.
Bella da vedere, facile da utilizzare, professionale nella resa. Abbiamo pensato davvero a tutto.

Venite a scoprire quello che potete fare con la nuova Garmin VIRB 360.