La nuova VIRB 360 si presenta. Questa mattina, abbiamo accolto nella nostra sede di Milano un gruppo di giornalisti e blogger ai quali abbiamo fatto scoprire più da vicino il primo prodotto 360 targato Garmin.
Ogni nuovo prodotto per noi significa la possibilità di scoprire nuovi mondi, nuove esperienze. A 360 gradi.
Vivere a 360 gradi significa sapersi guardare attorno, non porsi limiti.
E’ così che siamo abituati a lavorare. Ed è per questo che da quasi 30 anni Garmin è leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la navigazione GPS.
“Siamo partiti da un navigatore per auto – ha spiegato Stefano Viganò, amministratore delegato di Garmin Italia – e oggi siamo in grado di produrre i dispositivi più diversi, per lo sport, per l’outdoor, per il marine. La tecnologia GPS è il nostro DNA e abbiamo saputo applicarla alla quasi totalità dei nostri dispositivi. Ecco come siamo riusciti, in questi anni, a restare sul mercato. A 360 gradi”.
Garmin VIRB 360 è il primo prodotto Garmin 360.
Questo significa:
- immagini a 360 gradi
- audio a 360 gradi
- controllo a 360.
Una telecamera pensata per l’uso professionale ma che tutti possono utilizzare.
“Volevamo che fosse semplice, per tutti. Che fosse funzionale e tecnologicamente avanzata. Che fosse piccola e leggera: pesa solo 160 grammi. L’abbiamo voluta impermeabile, fino a 10 metri. E volevamo che fosse bella, così abbiamo curato anche il design. Per realizzare la nuova VIRB ci siamo impegnati a 360 gradi”, ha spiegato Severino Forini, product marketing manager.
Il risultato è un’action cam pronta ad accompagnarvi in ogni avventura, per realizzare filmati professionali che potrete condividere immediatamente, anche in streaming: la connettività, ovviamente a 360 gradi, è una delle caratteristiche più avanzate della Garmin VIRB 360
Le altre?
- audio e video a 360 gradi
- risoluzione fino a 5.7k
- stabilizzazione sferica 4k
- stitching interno 4k
- realtà aumentata G-Metrix.
E sono solo le più importanti.
Bella da vedere, facile da utilizzare, professionale nella resa. Abbiamo pensato davvero a tutto.
Venite a scoprire quello che potete fare con la nuova Garmin VIRB 360.