UYN sponsorizza anche le nazionali di sci di Germania e Slovenia

Post di Redazione del 20 giugno 2018 in NEWS

Dopo che due delle migliori nazionali di sci come Francia e Austria hanno firmato la sponsorizzazione con UYN, ora altre due squadre di grosso calibro saranno equipaggiate con i migliori prodotti made in Italy: le nazionali di sci della Germania e della Slovenia.

Campioni dello sci alpino come Felix Neureuther, Viktoria Rebensburg e Marusa Ferk indosseranno nei prossimi anni la collezione NATYON di UYN: intimo funzionale, secondo strato e calze, sviluppati per altissime prestazioni con il massimo comfort.

Salti spettacolari in discesa, curve veloci nello slalom: lo sci richiede la massima agilità. La tecnologia unica HyperMotion nella zona delle spalle regala agli atleti una libertà di movimento illimitata.

Nemmeno le temperature rigide dell’inverno potranno nuocere alle stelle dello sci, poiché Coolvent e Heatmemory mantengono sempre ottimale la temperatura corporea.

Oltre a consentire la massima libertà di movimento, l’intimo da sci per i discesisti diventa ancora più leggero ed asciuga più rapidamente grazie al Natex, la fibra di origine 100% vegetale che si trova esclusivamente nei capi UYN.

Performante, elaborato in ogni dettaglio, imbattibile: l’intimo UYN con eccezionali caratteristiche tecniche e un effetto comprimente mirato: testato e indossato dai migliori sciatori del mondo!