Südtirol Dolomiti Superbike: Iscrizioni 2012

Post di Redazione del 30 novembre 2011 in NEWS

Eccoci di nuovo!

Con tanto entusiasmo e nuova energia ci troviamo nel mezzo dei preparativi per la 18ª edizione e chiaramente anche nel 2012 vogliamo sorprendere i nostri numerosi fans e i quasi 4.000 atleti con tante novità.

Siamo felici della nostra partecipazione alla SympaTex bike FESTIVAL sul Lago di Garda, dove avremo tanto tempo per divertirci e comunicare con voi; a chi volesse partecipare per la prima volta, offriamo un pacchetto di “formazione” su misura; abbiamo scelto già dei gadget preziosi per il pacco gara; non vediamo l’ora di vedere il disegno del nostro nuovo abbigliamento da ciclismo; la settimana prima della Südtirol Dolomiti Superbike avrà luogo una settimana della mobilità elettrica; la nostra famosa area espositiva vi presenterà delle novità particolari … e – da non dimenticare – stiamo ideando il programma d’intrattenimento per la gara: quale sarà il gruppo musicale 2012? I nostri fan su facebook lo sapranno per primi!

Lo spostamento della data della gara al sabato, avvenuta lo scorso anno, è piaciuto molto ai nostri fan, come sappiamo dai numerosi feedback. Per questo motivo, anche nei prossimi anni il giorno di gara sarà il sabato. Quindi la data ufficiale della 18ª Südtirol Dolomiti Superbike è sabato, 7 luglio 2012. La maratona si svolgerà in senso antiorario. Le due distanze saranno quella della maratona di 119,9 km con un dislivello di 3.822 m e quella corta di 56,9 km con un dislivello di 1.688 m.

Da giovedì 1 dicembre 2011 saranno ufficialmente aperte le iscrizioni alla 18° maratona Südtirol Dolomiti Superbike. Il modo più veloce e sicuramente più conveniente per registrarsi è l’iscrizione direttamente sul nostro sito www.dolomitisuperbike.com, con uno sconto di € 5,00. Grazie alla collaborazione con il nostro partner DATASPORT, le modalità d’iscrizione e di pagamento online risultano facili, veloci e sicure. Se preferite, c’è anche la possibilità di scaricare il modulo d’iscrizione dal nostro sito e, dopo averlo compilato, potete inviarcelo via fax o posta.

Il consorzio turistico Alta Pusteria, per prepararsi nel migliore dei modi alla gara, Vi offre un pacchetto settimanale:
– Ispezione del percorso gara con il campione di mountain bike Roland Stauder, che Vi darà sicuramente dei consigli utili.
– Il consorzio turistico Alta Pusteria si occuperà della Vostra iscrizione alla Südtirol Dolomiti Superbike.
– Posto riservato nel primo blocco di gara
– Diploma di partecipazione
– 7 pernottamenti dal 01.07.2012 al 08.07.2012

Per maggior informazioni visitate il sito ufficiale dell’APT dell’Alta Pusteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *