WILIER TRIESTINA rinnova la sfida: debutta al Tour de France la nuova CENTO1SR

Post di Redazione del 30 giugno 2012 in NEWS

 

Wilier Triestina Cento1SR
Wilier Triestina Cento1SR

Sabato 30 giugno prenderà il via il 99° Tour de France.

Dopo il crono prologo di Liegi, domenica 1 luglio la prima tappa in linea: 198 km da Liegi a Seraing. Ad accompagnare il Team Lampre-ISD ci sarà la nuova creatura di Wilier Triestina: Cento1SR.

Nata dall’esperienza maturata con Cento1, Zero.7 e TwinBlade, Cento1SR condensa tutto il sapere di Wilier Triestina in un telaio che raggiunge un punto di massimo tra prestazioni, confort, peso ed aerodinamica.

Le intuizioni di Wilier Triestina poi, hanno permesso di creare una bicicletta dalle soluzioni tecnologiche sempre più all’avanguardia, adoperando materiali innovativi e sempre più performanti.

Esperienza ed intuizioni per essere sempre parte della storia.

La passione costante e la ricerca per il dettaglio hanno contribuito al raggiungimento e al consolidamento di importanti soluzioni costruttive: tubo sella integrato, posteriore asimmetrico, forcella integrata, sistema BB386EVO, placchetta guidacavi 3D integrata, cavi integrati, forcellini intercambiali 3D, compatibilità con gruppi elettronici.

Dopo la presentazione ufficiale al Tour de France, la nuova regina della corsa sarà pronta per essere ammirata presso tutti i punti vendita Wilier. La bicicletta sarà disponibile in sei colorazioni colori, montata con gruppi CAMPAGNOLO, SHIMANO e SRAM

Cento1SR: l’evoluzione della tradizione per continuare a meravigliare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *