Il progetto Campy CODE diventa globale

Post di Redazione del 26 febbraio 2014 in NEWS

Nel corso dei suoi 80 anni di storia Campagnolo ha riconosciuto al negozio di bici un valore importante, sia per il ruolo che svolge nella diffusione della cultura del ciclismo a livello locale sia per la promozione del marchio Campagnolo. Nasceva così, diversi anni fa, la rete dei negozi Campagnolo Pro-Shop, un network di negozi tecnicamente qualificati che fossero in grado anche di andare ben oltre il normale ruolo di rivenditore Campagnolo, ma che avessero potuto garantire anche un altissimo livello di competenza, nonché supportare in modo attivo il marchio nelle attività di servizio post-vendita.

Proprio partendo da questo gruppo di negozi specializzati è nato il progetto Campy CODE.
L’idea del progetto Campy CODE si basa sull’identificazione di quei rivenditori che non solo riescono a fornire un servizio eccezionale e a garantire che il prodotto Campagnolo sia sempre a disposizione, ma che condividono in modo viscerale i nostri valori e sono dunque considerati ambasciatori del marchio Campagnolo.
Il progetto Campy CODE è stato attivato a fine 2012 e inizialmente rivolto solamente al mercato italiano.

 

Sulla scia di un anno di riscontri positivi in Italia, il progetto Campy CODE è pronto per passare alla fase successiva e approdare su nuovi mercati, con la speranza di replicare lo stesso successo anche a livello internazionale.
L’obiettivo diventa oggi ancora più arduo: diffondere attraverso questi rivenditori super-selezionati i valori fondamentali del brand, ovvero passione, tecnologia, prestazione e design.

Cosa rende speciale un negozio Campy CODE?
I negozi Campy CODE si distinguono per una formazione dedicata e molto approfondita sia in ambito tecnico che di prodotto e gamma.
Inoltre ai negozi Campy CODE è riservata l’opportunità di disporre di un parco di bici test equipaggiate completamente con gruppi e ruote Campagnolo e di organizzare delle giornate dedicate ai propri clienti per testare le ultime novità e tecnologie di casa Campagnolo.
In breve, i rivenditori Campy CODE sono il luogo più vicino a te dove poter “entrare in contatto” con il mondo Campagnolo.

La fase di espansione del progetto Campy CODE è iniziata ed in questa fase riguarderà l’Europa continentale (Francia, Germania e Benelux), il Regno Unito e non solo. Alcuni Campy CODE sono stati da poco aperti in Australia, Sud Africa e Singapore.

Non resta che rimanere sintonizzati sul sito Campagnolo per seguire tutti gli aggiornamenti del progetto e trovare l’ambasciatore del marchio Campagnolo più vicino a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *