Livigno al Bike Festival di Riva del Garda

Post di Redazione del 28 aprile 2014 in NEWS

Dal Bike Festival di Riva del Garda, dal 1 al 4 maggio, Livigno lancia le novità estive per il mondo della mountain-bike: all’ormai leggendario contest del Suzuki Nine Knights si affianca il Red Bull Wide Open, evento clou di luglio. 

Domenica Hans Rey, Andi Wittmann e Guido Tschugg incontrano il pubblico allo stand della località.

Livigno (SO) –  Il Bike Festival di Riva del Garda apre ufficialmente la stagione della mountain bike europea e Livigno vi partecipa in qualità di resort fortemente votato alla pratica di questa specialità.

Due gli eventi di richiamo internazionale che interessano i bikers e che saranno presentati ufficialmente alla Fiera di Riva del Garda: il Suzuki Nine Knights (16/21 giugno 2014) http://nineknightsmtb.com/ e il Red Bull Wide Open (11/13 luglio 2014) www.redbull.it/wideopen

Mentre il primo è ormai un must per gli atleti e gli appassionati di tutto il mondo, il secondo sarà una novità assoluta che radunerà nel Bike Park del Mottolino i migliori gravity riders per decidere who-is-who e what-is-what, su un percorso ricco di sfide.

Venerdì 2 maggio uno dei più famosi fotografi delle scena bike, Markus Greber (vincitore lo scorso anno del contest del Nine Knights nella categoria “Best Photo”) rivelerà i suoi trucchi agli aspiranti fotografi nel corso di due workshop della durata di mezza giornata (sono ammessi al massimo 8 partecipanti). È possibile iscriversi entro il 29 aprile, inviando una email a high@rasoulution.com oppure direttamente allo stand di Livigno (G42).

Domenica 4 maggio allo stand di Livigno saranno presenti alcune icone della mountain bike mondiale: l’ambasciatore della località Hans “No Way” Rey, il freeride pro Andi Wittmann e il leggendario 4X Guido Tschugg incontreranno il pubblico e firmeranno autografi per i loro fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *