La 29°Maratona dles Dolomites-Enel veste Castelli

Post di Redazione del 23 ottobre 2014 in NEWS

Alta Badia – La Maratona dles Dolomites – Enel è lieta di annunciare l’accordo con il nuovo fornitore tecnico della maglia ufficiale Castelli.

Castelli è un brand italiano di base a Fonzaso e nasce dall’esperienza quarantennale di professionisti nell’ambito della produzione di abbigliamento da ciclismo.

Oggi Castelli si impegna giornalmente a creare l’abbigliamento più innovativo per il ciclista alla continua ricerca di prestazioni.

Castelli sarà fornitore delle divise oltre a tutto l’abbigliamento tecnico nel 2015. Le parole del titolare di Castelli Dario Cremonese :”Siamo lieti di poter lavorare a fianco della Maratona dles Dolomites – Enel; entrambi abbiamo una grande ambizione e siamo sicuri della bontà della partnership.

Siamo impazienti di vedere la nuova maglia”. Condivide la soddisfazione anche il direttore della Maratona dles Dolomites – Enel Claudio Canins:”Siamo entusiasti di questo accordo che ci permetterà così di espandere il brand Maratona dles Dolomites – Enel in collaborazione con un brand conosciuto in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è diventare un brand mondiale, pensiamo che Castelli possa giocare una grande parte in termini qualitativi del prodotto oltre alla loro importante presenza in mercati come gli Stati Uniti, Gran Bretagna e Benelux”. La nuova maglia oltre a tutto il kit sviluppato da Castelli, sarà presentato in primavera.

Castellisostituisce nella fornitura delle maglie della Maratona l’azienda vicentina Biemme, storico fornitore delle maglie dal lontano 1989.

castelli-cycling.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *