Valentino Rossi entra nel team GoPro

Post di Redazione del 21 luglio 2016 in NEWS

gopro-valentino-rossi-1

GoPro, Inc. (NASDAQ:GPRO), che consente di produrre alcuni dei contenuti più coinvolgenti di oggi, è orgogliosa di annunciare che da luglio 2016 Valentino Rossi, uno dei piloti più titolati della Moto GP, si unisce ufficialmente alla famiglia del brand americano di action cam.

Nove volte campione del mondo e star della massima categoria del Moto GP, Rossi ha ­­conquistato la sua prima vittoria nel campionato 125 nel 1997 e ancora oggi gareggia nella classe regina del moto mondiale con 114 vittorie e 215 podi alle spalle.

“È un onore accogliere un fuoriclasse come Valentino – ha dichiarato Todd Ballard, VP dell’Entertainment Marketing of Global Sports di GoPro – siamo elettrizzati all’idea di essere al suo fianco nella creazione di contenuti da condividere con l’audience GoPro e i suoi più fedeli fan”.

Rossi, meglio conosciuto come “il Dottore”, è amato per la sua bravura e per il suo carisma che lo rendono celebre nel mondo: tutti questi occhi puntati sul campione sono curiosi di scoprire di più sulla sua vita lontana dalla pista.

Ecco perché, grazie a questa nuova partnership tra i leader nella cattura di contenuti e la stella delle due ruote, i fan potranno essere testimoni di contenuti esclusivi e inediti della vita di Vale, arrivando più vicini che mai al Dottore.

Anche senza un pass box, i tifosi potranno entrare in luoghi prima inaccessibili e, attraverso la produzione di contenuti video, l’audience GoPro potrà conoscere uno degli atleti di maggior successo di tutti i tempi, una personalità contagiosa che ha conquistato l’ammirazione dell’intero settore motociclistico.

Questo weekend, al Grand Prix di Germania, per la prima volta in via ufficiale Rossi indosserà il logo GoPro. “Sono molto felice – ha commentato il pilota – non solo per l’importanza del brand, ma anche perché mi aiuterà a immortalare momenti vissuti fuori e dentro la pista”.

È ufficiale: il Dottore è con noi!  Benvenuto nella famiglia GoPro Vale!