Dys-Trophy Tour. 2-3-4 Giugno 2017 – Riolo Terme (RA)

Post di Redazione del 27 ottobre 2016 in EVENTI NEWS

flyerrdir_ddys_trophy

Che cos’è Dys-Trophy Tour

Dys-Trophy Tour è un circuito di gare e cicloturistiche in mountain bike nell’intero territorio italiano. Il tour terminerà con un evento di 3 giorni in cui tutti i partecipanti potranno correre insieme a Parent Project.

 

Come partecipare

Ogni atleta che si iscrive dovrà pagare la quota di partecipazione di 150€ euro. Successivamente ogni partecipante potrà cogliere l’occasione di diventare un biker solidale raccogliendo fondi per Parent Project onlus e contribuire alla lotta contro la distrofia muscolare di Duchenne e Becker. Ogni biker individuerà il proprio obiettivo di raccolta, sia singolo che di squadra, e deciderà se diventare un biker SUPER, EXTREME o EPIC. Quì è possibile consultare il regolamento completo del Dys-Trophy Tour.

Dys-Trophy Tour: 2-3-4 Giugno 2017 – Rally Di Romagna

Il Dys-Trophy Tour si concluderà con una 3 giorni in mountain bike; nel 2017 saremo ospiti del famoso Rally di Romagna. Nello splendido paese di Riolo Terme (RA) verremo ospitati dall’organizzazione del Rally di Romagna. Ci sarà l’occasione di pedalare in tutta sicurezza nei sentieri della riserva Naturale della Vena del Gesso e scoprire nuovi sentieri e paesaggi mozzafiato. L’evento si concluderà con una festa e con le premiazioni del Dys-Trophy Tour; si può decidere di partecipare per 1 solo giorno o per tutto il week-end. Sarà un’occasione per vivere insieme 3 giorni di festa, compagnia e tanta Mountain Bike.

Perchè partecipare

Il Dys-Trophy Tour è un evento di solidarietà promosso da Parent Project. Un’esperienza unica ed emozionante, un tour in mountain bike alla scoperta di luoghi unici e panorami mozzafiato, con un unico obiettivo: raccogliere fondi per finanziare la ricerca sulla Distrofia Muscolare di Duchenne. Accetta questa sfida, spingiti oltre i tuoi limiti e diventa un un biker epico.

  •  Corri tutte le tappe del Tour

    Da solo, o con la tua squadra: un’occasione unica per scoprire la bellezza dell’Italia

  •  Raccogli fondi per Parent Project

    Aiutaci a sostenere la ricerca sulla Distrofia Muscolare di Duchenne

  •  Partecipa con un unico obiettivo

    L’opportunità di diventare un Super, Extreme o Epic Biker

 

 

Il sito ufficiale www.dystrophytour.it