Nuova Garmin VIRB 360: il mondo che ci circonda

Post di Redazione del 25 maggio 2017 in NEWS

Avete già deciso come e dove trascorrere la vostra estate? Qualunque sia la vostra scelta, vi auguriamo momenti indimenticabili. Dalle vacanze in riva al mare alle notti in campeggio, dal tramonto in vetta ai sentieri del sottobosco, a piedi, in mountain bike, in moto: fate di ogni esperienza un’avventura da ricordare, con la  nuova action cam Garmin VIRB 360.

Garmin VIRB360

I dettagli, i suoni, i colori. Sono queste le cose che rendono unici i vostri filmati unici e capaci di restituirvi, ogni volta, le emozioni delle vostre esperienze più belle.  E con la nuova Garmin VIRB 360 non vi perderete un solo particolare.
E’ la prima videocamera Garmin con GPS integrato in 4K Ultra per riprese a 360 gradi. E’ dotata di quattro microfoni integrati per una perfetta resa non solo visiva ma anche acustica.

Se amate le situazioni più “estreme”, vi sarà molto utile il sistema di Stabilizzazione Sferica 4K, per riprese stabili, immagini limpide e riduzione delle vibrazioni.
Potete avviare la registrazione con il tasto “one-touch”, attraverso i comandi vocali o dagli smartsportwatch Garmin compatibili.
Grazie al GPS integrato e agli altri sensori presenti sul dispositivo, potete arricchire i vostri video in postproduzione, con i dati G-Metrix™.

Garmin VIRB360

Scaricando la  VIRB Mobile app, potrete personalizzare i vostri filmati con musica, grafica e dettagli, grazie al software gratuito di editing Garmin VIRB Edit®, da computer, tablet e smarthpone (Apple), e trasmettere in tempo reale video in alta risoluzione su Facebook, YouTube o Garmin Connect.

Garmin VIRB 360 è robusta, compatta e impermeabile, così potrete utilizzarla in immersioni fino a 10 atmosfere senza bisogno di custodia protettiva aggiuntiva.

Non vi resta che scegliere la meta delle vostre vacanze.