Nuovo motore BOSCH Cargo Line

Post di Redazione del 18 giugno 2019 in NEWS

Per il trasporto di carichi

Cargo Line BDU 450P CX / BDU490P

Con la sua propria linea di prodotti per mezzi di carico, Bosch eBike Systems detta gli standard per il settore dei trasporti urbani: così godrai sempre di una guida confortevole, anche con carichi.

Per effettuare la consegna al cliente, andare a prendere i figli a scuola o fare acquisti: con la nuova Cargo Line, progettata specificatamente per questo settore, il trasporto è semplice e confortevole. Indipendentemente che sia caricata o meno, la drive unit Cargo reagisce in modo preciso e calcolabile in ogni situazione e il motore efficiente consente accelerazioni controllate anche a pieno carico, fin dalla partenza.

È disponibile in due versioni: la BDU450P CX con supporto fino a 25 km/h o la BDU490P come Cargo Speed fino a 45 km/h.

La versione Cargo Speed è ideale per i tragitti lunghi: eroga potenza già con una frequenza di pedalata ridotta garantendo quindi di prendere facilmente velocità anche in caso di carichi pesanti. Perfetta per le consegne o il trasporto di carichi quotidiano.

Caratteristiche:

Speciale per le pedelec Cargo: Trazione più potente – con la sua propria linea di prodotti per mezzi di carico, Bosch eBike Systems stabilisce dei punti di riferimento per il settore dei trasporti urbani – per una guida confortevole anche con carichi.

Accelerazioni controllate: Potenza – con un massimo di 75 Nm, la Cargo Line eroga la piena potenza già a basse frequenze di pedalata. e assicura accelerazioni controllate anche in caso di carichi.

Supporto perfetto: Flessibile – con o senza carichi – la Cargo Line offre pieno supporto fino al 400% per i mezzi di carico con un peso totale consentito fino a 250 kg.

Motore efficiente: Economico – il potente motore lavora in modo efficiente con o senza carichi. Questa condizione consente autonomie elevate, ideali anche in combinazione con la DualBattery.

Superamento delle salite: Sospinto dal vento – con la potente Cargo Line puoi trasportare i carichi pesanti anche in salita.

Marcia più veloce: Sprint potente – la Cargo Line Speed (BDU490P) garantisce il supporto fino a 45 km/h. In questo modo, il ciclista e il carico raggiungono la meta in modo rapido e confortevole.

Sensazione di pedalata sicura: Comando intelligente – il sistema a più sensori, insieme a una regolazione innovativa e alla rapida elaborazione delle informazioni, garantisce un’interazione perfetta tra il guidatore e l’eBike.

DualBattery: Alto potenziale energetico – la Cargo Line con DualBattery consente un miglioramento netto dell’autonomia fino a 1.250 Wh ed è particolarmente adatta per carichi pesanti e tragitti lunghi.

 

Drive unit Cargo Line BDU450P CX 

Spostamento di carichi senza fatica
La potente drive unit Cargo con una velocità fino a 25 km/h, una coppia di 75 Nm e un supporto massimo del 400% facilita il trasporto di carichi e ti offre sempre il supporto necessario al momento giusto. Il motore efficiente, migliorando l’autonomia, consente di raggiungere la tua meta anche a pieno carico.

 

Drive Unit Cargo Line speed BDU490P

Per il rapido trasporto di carichi
La versione Cargo Speed dallo sprint potente con una coppia di 75 Nm supporta fino a 45 km/h, risultando così ideale per percorsi più lunghi o situazioni che richiedono maggiore velocità: Sprigiona il suo potenziale già a una frequenza di pedalata ridotta, così puoi prendere velocità facilmente anche mentre trasporti carichi pesanti, ad esempio durante le consegne o il trasporto di carichi quotidiano.