CANNONDALE TOPSTONE CARBON 2020

Post di Redazione del 20 giugno 2019 in NEWS
CANNONDALE TOPSTONE CARBON 2020

Una bici gravel senza precedenti con vere e proprie sospensioni.

Più performante fuoristrada, più comoda su strada.

L’evoluzione della specie

La Topstone Carbon è un distillato della nostra esperienza nella creazione di biciclette da corsa rapide, bici da endurance comode e mountain bike ultraleggere a doppia sospensione, riunito nella bici da strada mai realizzata prima più performante fuoristrada e comoda su strada. Progettata per regalare il massimo del divertimento in luoghi normalmente proibiti alla maggior parte delle bici gravel, o per garantire il massimo del comfort sul terreno meno difficile.

 

Sospensione KingPin

Sospensione rivoluzionaria e superleggera che ti permette di guidare più sicuro sullo sterrato e più dolcemente su strada. Maggior controllo. Maggior trazione. Maggior comfort. Nulla è stato sacrificato. Sospensione fino a 30 mm, senza il peso e la complessità di ammortizzatori o leveraggi. Uno speciale perno passante nel tubo sella consente alle zone flessibili nel triangolo posteriore e nel tubo orizzontale di compiere la magia, assorbendo le asperità e le vibrazioni provenienti dal terreno e migliorando comfort, trazione e controllo che si stia in sella o in piedi.

 

Costruzione a risposta proporzionale

Proportional Response Construction
La sensazione alla guida della sospensione e del telaio è regolabile in base alla misura. Abbiamo adattato la stratificazione del carbonio e le dimensioni dei tubi per garantire il giusto equilibrio tra flessibilità e rigidità in base alla taglia del ciclista, quindi non ti resta altro che salire in sella e pedalare. Nessuna configurazione, non necessita praticamente di manutenzione, ma solo tanta capacità di assorbire le asperità del terreno come non si era mai visto prima d’ora in una bici da strada.

 

Ora dare il meglio è diventato più semplice

La geometria e la posizione del rider sono state riviste per garantire una pedalata stabile, composta e comoda senza modificarne tuttavia la personalità. Pedala oltre, più a lungo e supera te stesso.

 

L’ultimo dettaglio

Abbiamo pensato a tutto. Ampio spazio per grandi pneumatici. Una gamma incredibilmente ampia di attacchi per accessori e borse. Perno passante Speed Release. Passaggio cavi DirectLine. Compatibilità con reggisella telescopico interno. Tutto quello che desideri, in una sola bici.

 

Connessa

Un sensore ruota integrato registra informazioni riguardanti velocità, percorso e distanza, registra la tua bici, ti ricorda di effettuare la manutenzione e molto altro ancora, il tutto tramite l’app gratuita di Cannondale.